WOMANLY COLLECTIONS

Womanly Collections è una gioielleria nel cuore di Manhattan, a Tribeca.

L’obbiettivo del nostro cliente era quello di far conoscere a quanti più possibile la bellezza e la raffinatezza del suo marchio del settore abbigliamento e accessori fieramente Made in Italy.

Womanly ha suddiviso i propri gioielli in collezioni, ognuna delle quali è stata concepita per esprimere sensazioni ed emozioni diverse. Per rappresentare queste peculiarità al meglio, abbiamo analizzato e progettato l’estetica della piattaforma ecommerce in ogni singolo dettaglio. Nulla è stato lasciato al caso su Womanly, per offrire un’esperienza di acquisto indimenticabile.

Per quanto riguarda i tecnicismi della programmazione, abbiamo sviluppato la piattaforma ecommerce su tre diverse architetture: WordPress, WooCommerce e WPML. Cosi facendo abbiamo dato solidità ad una piattaforma per il commercio elettronico multilingua. Per la gestione dello stesso, abbiamo programmato la piattaforma ecommerce di Womanly in maniera tale da essere gestita in totale autonomia: dal caricamento dei prodotti alla gestione del magazzino, dall’elaborazione degli ordini alla gestione dei pagamenti.

Un negozio virtuale che riflette perfettamente qualità dei gioielli e la serietà dell’azienda.

Hai bisogno di noi per il tuo progetto?

Non puoi far altro che scegliere il meglio, non puoi far altro che scegliere SED Web