Xeven

Simona Pietrobon ha sempre amato gli animali, in particolare i cani, e ha avuto la fortuna di trasformare la sua passione in un vero lavoro. Allenatrice cinofila, Simona ha aperto un negozio per la vendita di cibo e accessori utili alla cura dei suoi amici a quattro zampe e ha desiderato sin da subito mettere a disposizione dei suoi clienti il suo inventario anche online.

È così che abbiamo conosciuto Simona. Ci siamo occupati di spiegarle le dinamiche che sottendono un ecommerce e le abbiamo reso chiare le strategie di comunicazione più efficienti, oltre che quelle per una gestione funzionale e integrata tra negozio online e offline.

Abbiamo realizzato per lei un sito ecommerce per la vendita di cibo e accessori per cani grazie alla piattaforma Prestahop mettendola nella condizione di essere autonoma nel caricamento dei prodotti, con facilità e immediatezza. Pur essendo digiuna di nozioni tecniche, Simona aveva dalla sua parte una forte desiderio all’innovazione del suo business e il nostro supporto operativo. Passo dopo passo, ha popolato il suo catalogo prodotti e ha imparato a gestire la piattaforma anche per i suoi aspetti più amministrativi anche grazie ai nostri tutorial e all’immediatezza delle interfacce di Prestashop.

Siamo stati fieri di aver contribuito al lancio online del negozio di Simona e vederla felice di aprire i battenti del suo negozio. Potrà sempre contare sulla nostra esperienza per la gestione ottimale della piattaforma, in vista di qualsiasi sviluppo del suo business.

Hai bisogno di noi per il tuo progetto?

Non puoi far altro che scegliere il meglio, non puoi far altro che scegliere SED Web