MIELIZIA

Da oltre 35 anni, Mielizia è il marchio degli apicoltori di Conapi che raccolgono, dal Piemonte alla Sicilia, le migliori produzioni italiane di miele, polline, pappa reale e propoli. Per affermare il proprio marchio, distaccandosi completamente da Alce Nero, Mielizia ha richiesto proprio il nostro intervento, con un progetto studiato ad hoc.

Abbiamo analizzato le reali esigenze di questo marchio del food and beverage, giungendo a una soluzione articolata in più fasi che, delicatamente, ci ha permesso di delineare un output di qualità, coerente con il profilo professionale del nostro cliente.

In un primo momento, abbiamo oscurato il sito precedentemente in uso e abbiamo realizzato per Mielizia un sito web provvisorio con poche sezioni, in cui ai visitatori sono state rese immediatamente fruibili le informazioni più importanti per rispondere in modo esaustivo ai loro bisogni. Parallelamente, abbiamo migrato il database verso una piattaforma WordPress. In ultima battuta, abbiamo creato per Mielizia un nuovo sito web per veicolare in modo coerente l’identità di un marchio d’eccellenza, i suoi prodotti di qualità e la sua cultura aziendale ricca di esperienza ed eccellenza.

Attraverso il nuovo sito web, il cliente può interagire in due modi diversi con i prodotti fisici: inserendo sul sito il codice presente sull’etichetta di un qualsiasi prodotto Mielizia, può scoprire delle informazioni su quel prodotto, come la provenienza e gli apicoltori che lo hanno prodotto; scansionando il QR Code sull’etichetta del prodotto, l’utente può raggiungere e visitare la pagina del sito web dedicata alle informazioni su quel prodotto e alle ricette in cui impiegarlo.

Innovazione, tecnologia e user experience di qualità targate SED Web.

Hai bisogno di noi per il tuo progetto?

Non puoi far altro che scegliere il meglio, non puoi far altro che scegliere SED Web

Consulenza gratuita? Raccontaci il tuo progetto!

Ti contatteremo telefonicamente per capire la tua situazione, i tuoi obiettivi e per spiegarti in dettaglio come possiamo aiutarti. Compila il modulo oppure chiama il 0545 25216.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella privacy policy e nella informativa estesa*