Cristina Landi

Cristina Landi è una psicologa professionista che nel corso del tempo si è specializzata in diversi ambiti di assistenza a supporto dei suoi utenti.

Migliorarsi costantemente è un ingrediente chiave del suo metodo e che le ha sempre permesso di offrire un approccio mirato e utile al paziente. Siamo rimati affascinati dal suo approccio e la domanda è stata lecita: perché non comunicarlo a tutti? Perché non sfruttare le potenzialità del web per raccontare il suo metodo, i suoi casi di studio e presentare le sue specializzazioni in modo completo e ordinato?

Abbiamo ascoltato con interesse la sua storia, il suo progetto e le sue esigenze per capire come il sito web si sarebbe potuto inserire nelle sue strategie di comunicazione e marketing. Per supportarla davvero nella creazione di una rete di partner e clienti, il sito web doveva essere in grado di presentare in modo esaustivo il suo profilo professionale e i servizi offerti. Per questo le prime consulenze in ambito SEO sono state fondamentali per comprendere come organizzare al meglio questa presentazione. Lo studio grafico lo ha poi reso tutto estremamente semplice da fruire, nel pieno rispetto anche della psicologia della navigazione online – dallo studio dei colori, all’uso delle immagini, dei video e dell’iconografia di settore.

Abbiamo utilizzato il CMS WordPress per permettere poi alla nostra cliente di gestire tutto in estrema autonomia e semplicità, e per essere sicuri di poter offrire una soluzione flessibile alle esigenze future del suo business. La grafica responsive e il local SEO hanno poi permesso il lavoro sui dettagli per ottenere un sito web in grado di supportare la strategia di Cristina Landi.

La ricerca di una soluzione tecnica e grafica in grado di coniugare scienza ed empatia è stata una sfida che ci ha resi felici di aver collaborato con una professionista così precisa come Cristina Landi, di cui oggi siamo fieri collaboratori.

Hai bisogno di noi per il tuo progetto?

Non puoi far altro che scegliere il meglio, non puoi far altro che scegliere SED Web